Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo piu` di 3 mesi SI E NO UN KILO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo piu` di 3 mesi SI E NO UN KILO!

    ragazzi seguo questa dieta e delle schede di forza (pratico boxe) perche` vorrei mettere su massa (ho 20 anni, 1.83 per 69kg)

    colazione: 400ml di latte di soia
    7-8 albumi (ogni 3-4 giorni aggiungo un tuorlo)
    80gr di cereali

    spuntino: solo a VOLTE (non ho tempo per mangiarlo e prepararlo)
    50gr di pane con prosciutto crudo sgrassato

    pranzo: 200gr di carne
    100 gr di pane
    a volte lattuga o formaggio (in piu olio d oliva)
    uno due frutti

    spuntino: barretta proteica di 60 65 gr con 15 gr di proteine

    cena: 200gr di pesce
    100gr di pane
    uno due frutti

    quando ho iniziato a seguirla avevo pensato di riuscire a mettere mel giro di 3 anni un dieci kili di massa (naturalmente non solo magra) ma sembra un MIRAGGIO!

    #2
    Così a occhio sarai sulle 2000 calorie o poco più...quel che vedo è che a carbo sei abbastanza basso...io al posto tu li aumenterei di brutto, almeno a 4-500gr al giorno..
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    Commenta


      #3
      Quoto EDO!
      spuntino 80 gr di pane al posto di 50 e affettato almeno 80g. Cerca di non saltarlo, uando non riesci fatti la barretta e al pomeriggio ti fai il panino.
      A pranzo pasta al posto del pane ce la fai?? Il pane poi lo mangi già a cena e in un break.

      Io metterei anche un prenanna se non cresci, ma io sono un amante del prenanna sono di parte!!

      Commenta


        #4
        non riesco a togliere il pane quando mangio la carne o il pesce, è più forte di me...

        quindi l uniche cose che non vanno sono il fatto che non faccio lo spuntino a metà mattinata e la quantita di carbo?

        Commenta


          #5
          Più che a togliere io direi di aggiungere...pasta a pranzo o a cena non ce la fai ad aggiungerli? La quota proteica mi sembra accettabile, ma mancano calorie globali..al tuo peso non credo ti sporcherai nemmeno tanto se ti alleni con criterio..quindi non farti paranoie e magna
          Originariamente Scritto da gabriele81;
          Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

          Commenta


            #6
            ragazzi ho sbagliato le quantita riguardo il pane, a pranzo e a cena prendo circa 250 gr di pane a pasto, quindi mangio circa 500 gr di pane al giorno

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎